• 1、Il paziente nuovo deve procurare il Manuale della visita ambulatoriale con la propria carta d’identità, effettuare l’iscrizione secondo la propria malattia. Gli anziani, disabili, militari e altri uomini che godono dello stesso trattamento devono presentare il relativo documento alla registrazione.
  • 2、 I pazienti esistenti effettuano direttamente la registrazione con il Manuale della visita ambulatoriale, il quale viene riottenuto con la carta d’identità in caso di mancanza o smarrimento.
  • 3、 Il ns. ospedale pone in essere la gestione a sistema del computer. In caso di terapia, visita ambulatoriale, il pagamento e il prelievo del medicinale vengono effettuati con il biglietto di iscrizione e il Manuale della visita ambulatoriale, per cui si prega do conservarli con cautela.
  • 4、Il biglietto d’iscrizione è valido soltanto in data odierna e decade il giorno successivo. Per favore aspettare puntualmente in base alla sequenza.
  • 5、Il Manuale della visita ambulatoriale viene tenuto dal paziente stesso e portato ad ogni visita. I pazienti gravi oncologici deve cooperare con il medico competente e compilare in maniera dettagliata i propri dati e malattia per istituire la completa cartella.
  • 6、In considerazione del bisogno terapico, l’ospedale prescrive per conto Suo il pertinente elenco d’esame, si prega di pagare e ricevere l'esame secondo quanto previsto. Dato che alcuni esami prevedono dei requisiti speciali, si prega di consultare preventivamente il personale medico, prelevare il rapporto al tempo e luogo suggerito, consegnarlo tempestivamente al medico competente. Al termine della terapia, si prega di portare il Manuale della visita ambulatoriale, la prescrizione al pianterreno per il pagamento ed il prelievo di medicinali.
  • 7、Il reparto degente si trova al secondo, terzo, quarto, sesto, settimo piano. Per i pazienti che necessitano del ricovero, si prega di portare la notifica di ricovero spiccata dal medico in data odierna, evadere la formalità di ricovero al sportello di riscossione sul pianterreno, andare alla corrispondente area di degenza sistemata dal reparto infermieristico.

Cognome e nome, carta d’identità, cellulare, età, malattia

Andare con la carta d’identità, il materiale sulla malattia al banco di guida sul pianterreno in data odierna per prendere il biglietto di numero

Iscrivere al sportello d’iscrizione presentando il biglietto di numero, la carta d’identità

Attendere e ricevere la visita ambulatoriale al richiamo del numero

Spett,le paziente e parente:
Grazie per aver scelto l’ospedale della Medicina di Yao di Pechino, siamo tutti al Suo servizio!
Il ns. orario della visita ambulatoriale è: 8:00- 17:30.
Qualora Lei è venuto per la prima volta, preghiamo di consultare presso il banco di guida sul pianterreno. Il nostro medico di guida Le offrirà la guida in tutto il processo, La istruirà a compilare la cartella e completare i passi come iscrizione, attesa ecc.
In sede dell’attesa, Le preghiamo di custodire bene gli oggetti preziosi per evitare lo smarrimento. Le preghiamo inoltre di stare attento, di non essere credulo davanti ai “speculatori” e strani per diagnosticare e trattare tempestivamente la malattia.
In sede della visita, Le preghiamo inoltre di cooperare attivamente con il medico competente, il personale medico per completare l’esame, il trattamento relativo, individuare quanto presto possibile e ricevere la terapia sintomatica. Qualora ha bisogno del ricovero, Le preghiamo di evadere la formalità allo sportello di riscossione e corrispondere il deposito cauzionale determinato dalla malattia.
Al momento di liquidazione, Le offriremo un completo estratto conto dei medicinali, delle terapie.
In seguito alla dimissione, per favore leggere attentamente il Suo riepilogo, ottemperare con cautela alla prescrizione, effettuare puntualmente la somministrazione medicinale e la susseguente visita.
In caso di anomalia, per favore contattare tempestivamente il medico competente.
Il Suo commento o consiglio migliorerà il nostro servizio! Lei è benvenuto ad avanzare il consiglio prezioso.

Ai fini di risolvere effettivamente la difficoltà di visita, il ns. ospedale ha attivato ad hoc il servizio di consulenza, prenotazione ed iscrizione in linea e dato i numeri delle visite esperte su basa quotidiana, si prega ai pazienti o parenti di prenotare preventivamente e arrivare puntualmente all’ospedale per la visita!