Ospedale della medicina Yao di Pechino Gestire l’ospedale con l’amore, fare il medico con il cuore 4006018999 Ospedale della medicina Yao di Pechino
 Battaglia scoppiata, Medicina di Yao in atto a Pechino

Alla vigilia del capodanno, il coronavirus imperversava in gran stile a Wuhan. Fin dallo scoppio dell’epidemia, il professore Qin Xunyun ha cominciato a consultare indefessamente i materiali storici della medicina di Yao.

In base alle esperienze di successo della lotta contro SARS nel 2003 e prendendo in considerazione le caratteristiche della nuova epidemia, professore Qin Xunyun ha sviluppato il decotto, il spray orale, il cerotto all’ombelico. Essendo l’espedale privato non a scopo di lucro e istituto sanitario etnico, l’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino non rientra a quelli di distacco nazionale. Nonostante ciò, professore Qin Xunyun ha richiesto per tante volte all’autorità governativa competente, riferito all’ultima sulle teorie, il meccanismo, la soluzione di terapia di Yao nei confronti del COVID 19, esprimendo la disponibilità di fare il contributo della medicina di Yao.

In data 2 febbraio, professore Qin Xunyun ed il medico Mo Changyu hanno ricevuto l’ordine d’assistenza nel reparto ospedaliero del COVID 19 a Pechino. Il 10 febbraio, tra i 16 pazienti soggetti alla terapia di Yao del professore Qin Xunyun, l’effetto antipiretico è ovvio e radicale, la tosse, il mal di gola, l’estrema inappetenza, l’astenia sono migliorati, la conversione della malattia grave in quella critica è stata abbattuta, rivelando l’efficacia buona dei medicinali di Yao nel trattare il COVID 19.

Dato che i medicinali di Yao si distingue per trattare il COVID 19, l’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino ha ricevuto il 14 febbraio l’ordine di trasferta per assistere un ospedale a Wuhan. Alle 10 di mattina al 15 febbraio, 21 membri cardinali dell’Ospedale della medicina di Yao di Pechinese hanno deferito il giuramento presso la sede e preso il treno rapido in data odierna a Wuhan, diventando il primo team della medicina etnica ad arrivare al fronte.

Fighting against epidemic, we go together

Nel processo di fronteggiare l’epidemia, innumerevoli imprese, persone affettuose hanno dato una mano all’Ospedale della medicina di Yao di Wuhan. Oltre alla fornitura di risorse protettive, medicinali, di vita al team a Wuhan, ha dato anche l’assistenza attiva, calda all’ospedale nella prevenzione epidemica.

Ringraziamento a: Beijing Jimei Holding Group, Chian Meheco Great Wall Pharma Co,.Ltd, Tianyi Technology Co,.Ltd, Shandong Shijitong Pharmaceutical Technology Co,.Ltd, alumnin dell’Accademia d’Ingegneria Medica di Capital Medical University, Beijing Yajie classic household products Co., Ltd.

Unite as one to fight against epidemic
Love delivery, free anti epidemic medicine

Con l’aggravamento della situazione della polmonite imputabile al coronavirus, l’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino ha messo a disposizione delle comunità circostanti i decotti, spray autosviluppati, assumendo la propria responsabilità al fronte di prevenzione e controllo. Nel frattempo, il team medico di Yao a Wuhan ha regalato gli spray all’Agenzia turistica culturale di Jianghan, all’agenzia ferroviaria di Wuhan e ai 800 medici, infermieri che assistevano gli ospedali a Wuhan.

Yao medicine combined boxing treatment has made great achievements in Wuhan ward

I membri dell’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino fronteggiano coraggiosi la crisi, arrivando agli ospedali di Wuhan con maggiori pazienti del coronavirus pericolosi, gravi, urgenti. Tanti di loro erano intubati, anche quelli più sobri non possono alzarsi dal letto. A parere dei medici di Yao, la patogenesi del COVID 19 si tratta di veleno, limo, calore, umidità, ma la terapia “varia da paziente a paziente”. Davanti al COVID 19, professore Qin Xunyun riteneva che era necessaria personalizzare la soluzione di terapia in considerazione dell’eziologia, la patologia, la patogenesi, l’età, la malattia di base del paziente piuttosto che adottare meramente la terapia antivirus antiinfiammatorio.

Grazie alla terapia combinata con decotto, spray, cerotto, clistere, agopuntua della medicina di Yao, esiti positivi si sono rivelati successivamente, significando una vittoria di stadio.

There is a kind of honor called joining the party on the firing line

Il pomeriggio del 29 febbriao, l’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino e il team a Wuhan, a distanza di oltre 1000 km, hanno tenuto una teleconferenza speciale d’ammissione dei nuovi membri al partito. Il vice direttore dell’ufficio delle risorse umane del parco tecnologico di Fengtai, per conto del comitato del partito comunista delle imprese non pubbliche dei parchi tecnologici di Zhonguangcun, Fengtai a Pechino, ha proclamato l’opinione revisionale: su proposta dell’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino, Compagni Yang Tong e Yu Wei, in qualità di oggetti di sviluppo in prima linea della lotta contro l’epidemia, risultano conformi alle relative disposizioni documentali e sono ammessi come membri di riserva alla luce dei requisiti relativi allo sviluppo dei membri in prima linea.

Short hair blurs gender, but not your heroic attribute

“Mi dispiace, ma i capelli possono ridiventare lunghi, adesso il compito primario è proteggerci e salvare quanti più uomini possibili”. Il medico dell’ospedale Yu Wei ha ammesso. Il taglio di capelli riduce il rischio di contagio ed evitare la sudorazione e quindi i batteri. Il personale infermieristico deve indossare la tuta protettiva tutti i giorni quando accendono al reparto di quarantena. I capelli tagliati corti facilitano il vestirsi, il togliere della tuta e migliorano quindi la cura dei pazienti.

La bella gioventù viene accompagnata dai lunghi capelli eleganti. L’avete tagliati e indossato la “tuta”, lottato al fronte di prevenzione e controllo dell’epidemia, salvaguardare la pace con la vostra vita. Diamo omaggi a tutti i medici che salvano Hubei!

21 heroes fighting against epidemic from Beijing Yao medicine hospital

Quando il coronavirus ha attaccato all’improvviso il territorio di Hubei, i 21 soldati bianchi dell’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino, congedandosi ai figli e genitori, marciano coraggiosi contro la corrente. Non pensando mai al compenso, avere conquistato il proprio timore inerno, riscaldano tutti con la benevolenzza, vi battete in duello con il COVID 19. Ciò che avete diffuso è lo spirito della medicina di Yao della famiglia Qin, il potere dei membri dell’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino. Indossando la tuta protettiva, diventate identici. Ma tutti di voi siete indispensabili. Eccellenti figli e figlie della medicina Yao, sarete registrate e indelebili nel volume storico della medicina di Yao.

The story of Yao medicine fighting against epidemic was reported by the media one after another

Dal 21 febbraio, quando è dimesso il primo paziente salvato dal team, al 15 marzo, il tema dell’Ospedale della Medicina di Yao di Pechino è riuscito a riabilitare oltre 150 pazienti afflitti dal COVID 19.

Epidemic situation is order, prevention and control is responsibility
Beijing Yao medicine hospital

24h免费预约热线:400-6018-999
Numero verde di prenotazione 24/24 ore: 400-6018-999
京ICP备19058189号 中医广【2019】第07-23-0125号 京卫计网审[2015]第0500号
J. ICP B nr.19058189 (J) Z.Y.G【2019】nr. 07-23-0125 J.W.KJ.W.S[2015]nr.0500
Il contenuto sul sito web è meramente indicativo non funge da evidenza della diagnosi, della terapia