Cari dirigenti, colleghe ed amici: Nel giro di pochi mesi, il nostro paese è stato afflitto dalla polmonite atipica gravemente trasmessa che ha suscitato l’ampia contagio ed il serio pericolo. La polmonite atipica è una malattia nuova e mai vista prima del XX secolo. Costituiva un nuovo problema sia per la medicina erboristica cinese, le medicine etniche e la medicina occidentale. Nel giro di un parecchio di mesi, l’epidemia ha nociuto agli uomini in oltre 30 paesi, causato centinaia di decessi e migliaia di contagiati, messo milioni di uomini in agitazione e paura, minacciando severamente la vita e la sanità del popolo. Davanti all’improvvisa crisi epidemica, sono appositamente l’alta attenzione e la corretta direzione del partito comunista, del governo cinese a controllare effettivamente la situazione. Crediamo che è l’imminente la nostra vittoria sulla polmonite atipica.

Essendo un medico ordinario, sono fortunato di lottare contro la malattia al fronte di Pechino, effettuando di persona la diagnosi e la terapia in un parecchio di ospedali qua. L’esperienza è memorabile in tutta la mia vita, ha battezzato il mio spirito e mi consente di esaminare la mia esperienza tecnica.

Durante l'estate del 1998, una grave inondazione spietata invase ampiamente la bella città settentrionale del petrolio cinese Daqing. Appena dopo l’informazione della catastrofe, De Kun Yao Yi organizzò la squadra d’emergenza della medicina Yao per trattare i militari e civili al fronte di Fiume Songhua, Fiume Neng. In sede della lotta contro l’inondazione, oltre al contributo monetario alle aree afflitte dal disastro naturale, il gruppo donò anche i dispositivi preventivi e i medicinali al comune di Daqing.

La squadra medica di Yao capeggiata dal professore Qin Xunyun regalò i medicinali al popolo di tali aree dopo aver attraversato a piedi le acque.

In sede della grave inondazione alla pianura dei Fiumi Songhua e Neng, la squadra medica di De Kun Yao Yi visitò gratuitamente il popolo afflitto e distribuì i medicinali.

Professore Qin Xunyun e il personale medico salvavano i feriti al fronte del terremoto

Professore Qin Xunyun e la squadra visitavano e trattavano i soldati al fronte della lotta contro l’inondazione

Nel 2002, De Kun Yao Yi contribuì 100 mila CNY alla propria città per istituire l’ospedale della medicina Yao, 100 mila CNY alla scuola secondaria della contea Jinxiu per istituire la biblioteca, 100 mila a Heilongjiang University Of Chinese Medicine per assistere gli studenti poveri a completare il corso, favorendo le imprese d’istruzione, della medicina della propria città con un ammontare di oltre 300 mila CNY.

Ai fini di migliorare le condizioni mediche della casa, professore Qin Xunyun contribuì 100 mila CNY per istituire l’ospedale della medicina Yao

Nel 2002, professore Qin Xunyun concesse agli studenti poveri una borsa di studio pari ai 100 mila CNY

Di primavera nel 2003, in seguito allo scoppio del contagio di SARS nell’ambito nazionale, si avviò una lotta cruciale che determinava il destino comune dell’essere umano. Professore Qin Xunyun di De Kun Yao Yi prese la propria iniziativa, chiese di lottare contro SARS al campo di battaglia principale. Riordinò e perfezionò rapidamente i metodi di diagnosi e trattamento “febbre epidemica” e “malaria calda”, contribuì a titolo gratuito al paese le due prescrizioni preventive del SARS nonché l’ambulanza, abbondanti medicinali, per cui fu lodato ampiamente dai relativi dirigenti e vari esponenti sociali

Professore Qin Xunyun visitava e trattava i pazienti di SARS

Professore Qin Xunyun visitava e trattava i pazienti di SARS

La visita e la terapia della medicina di Yao nei confronti ddel SARS ha ottenuto la fiducia di tanti pazienti per l’efficacia

Professore Qin Xunyun assisteva alla Conferenza di riassunto e riconoscimento sul lavoro del SARS

Nell’arco tra il 1998 ed il 2003, sotto l’effettivo sostegno dei dirigenti di diversi livelli, De Kun Yao Yi organizzò successivamente cinque eventi intitolati “Visita e terapia itinerante della Medicina di Yao” nell’ambito nazionale. In tali eventi a favore dei poveri, la squadra medica di De Kun Yao Yi svolse la visita gratuita, regalò i medicinali a numerose aree rurali e montane remote. Nel giro di oltre 5 anni, la squadra è stata in oltre 20 province, 140 comuni e contee, 208 villaggi, ha visitato oltre 1460 pazienti, essendo ben accolto e amato dagli ultimi.

1、Viaggio su lunghe distanze per l’istruzione oncologico in Cina, grande evento itinerante della diffusione scientifica

2、Nell’inverno del 2001, De Kun Yao Yi svolse l’assistenza sanitaria a favore dei poveri nella contea Tuquan in Mongolia interna.

Nell’ottobre 2004, De Kun Yao Yi assunse l’organizzazione della grande attività itinerante della diffusione scientifica “Viaggio su lunghe distanze per l’istruzione oncologico in Cina” L’attività si avviò a partire dal 29 ottobre 2004 fino alla metà del maggio 2005, previde 26 discorsi e accolse oltre 30 mila spettatori diretti, 18 mila pazienti, testimoniò l’emissione gratuita di 150 mila opuscoli d’istruzione sanitaria.

1、Cerimonia inaugurale di Viaggio su lunghe distanze per l’istruzione oncologico in Cina

2、Si teneva a Daqing la Grande classe del discorso dell’istruzione oncologica, con l’auditorium pieno di spettatori

In data 12 maggio 2008, accadde a Wenchuan il Grande Terremoto. La squadra di De Kun Yao Yi è stata per tre volte nell’area del disastro per assistere i feriti. E’ stata in oltre 7 comuni e conteee, decina di villaggi, ha trattato oltre 30 mila feriti, contributo 5 ambulanze, un importo di 1 milione CNY nonché i medicinali che valevano oltre 1,7 milioni CNY.

1、Professore Qin Xunyun dirigeva la squadra ed i soldati a salvare il popolo afflitto dalla catastrofe.

2、De Kun Yao Yi contribuì le risorse sanitarie e i medicinali all'area della catastrofe.

3、Devoluzione delle ambulanze all’agenzia della medicina cinese della provincia di Sichuan

4、Sito di donazione all’agenzia della medicina cinese della provincia di Sichuan